C REG:LA VIS UFFICIALIZZA SCAFFIDI, TANTI I "RUMORS"

Il mercato di C Regionale è sempre più Vis-Dipendente.
Nuova firma per i giallo-neri che rendono finalmente "Ufficiale" la firma di Fabrizio Scaffidi, playmaker classe 1984 che non ha mai giocato un campionato senior(si allontanò verso Milano per motivi di studio) ma che sembra davvero il giocatore ideale per la nuova C Regionale.
Faceva parte del gruppo "84 della Scuola di Basket Viola.

Dopo il superingaggio di Billy Fall, le conferme di Genovese,Womack e Stracuzzi, dunque, prende piede il roster di una squadra che potrebbe battere qualsiasi tipo di concorrenza.
Polistena e Crotone, guardano e aspettano, muovendosi con estrema calma e provando a mettere a segno qualche colpo interessante.Dipenderà molto dall'evolversi del mercato di C Dilettanti.

Proprio la Vis, dovrebbe aggiungere al proprio roster il forte Vittorio Soldatesca.
Interessa anche il longilineo Nino Laganà(foto 2), un autentico uomo mercato nel campionato,richiesto anche da Botteghelle e Nuova Jolly.
C'è mistero sui tre "over" della Nuova Jolly.Interesserebbe anche il giovane Davide Arillotta, classe 1990.Il cartellino del giovane però, è di proprietà del Cap Reggio, squadra dove il tiratore dovrebbe recitare un ruolo da assoluto protagonista.



Reggioacanestro.it

 


 

 

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti e rettifiche info@reggioacanestro.it