C DIL & C REG:TANTI DUBBI SULLE SQUADRE PARTECIPANTI

Pianopoli k.o., Rosarno quasi, Audax Reggio in crisi nera in C dei Dilettanti, Palmi e Abba pronte e ricominciare da un'eventuale Serie D, chi parteciperà alla C Regionale nella prossima stagione ed alla C dei Dilettanti.Si prospettano grandi "buchi" nei calendari delle formazioni di Calabria, tante, troppe squadre sono in difficoltà "soffocate" dai crescenti costi di gestione tra un amministrazione poco oculata,dalla mancanza e dal mancato avvicinamento delle imprese e dalla "pochezza" dei nuovi dirigenti.
La certezza potrebbe arrivare dai giovani del Lamezia, ultimi nel girone ma autori di una stagione in crescita con un roster composto da vogliosi Under pronti a farsi valere in una piazza rimasta "scottata" dopo i trascorsi di C1 che ha basato i proprio "dictat" esclusivamente sul settore giovanile.
La Milano dovrebbe dare forfait e dalla Serie D arrivano poche certezze.
La sopresa potrebbe essere un ripescaggio in extremis della Fortitudo Pellaro che riporterebbe una formazione di C Regionale in una delle piazze storiche del basket delle "minors" di Calabria.

 

Reggioacanestro.it

 

 

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti e rettifiche info@reggioacanestro.it