C REG:IL MERCATO S'INFIAMMA,TANTE LE TRATTATIVE IN CORSO

Giovedì o Venerdì si terrà una Conferenza Stampa firmata Vis Overt Reggio Calabria che probabilmente stabilirà nuove linee guida per il futuro del giovane sodalizio giallo-nero sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile.
L'idea di fondo del team reggino è quella di "socializzare" con altre realtà cittadine per far bene per il futuro tenendo d'occhio un campionato regionale di C che potrebbe regalare ottime cose.
Crotone dovrebbe altresì puntare alla promozione.
Possibile l'ingaggio di un nuovo coach da affiancare a Ugo Maeran.
Su Reggio, potrebbe tornare in scena l'esterno Sebastiano Canale, three pointer classe '88 che, dopo la breve esperienza a Pianopoli dovrebbe tornare in campo.
Vis in pole position per lui.
Sistemazione reggina anche per Fabrizio Scaffidi, playmaker classe 1984, scuola Viola che ritornerà in Calabria dopo l'esperienza milanese.
Ottime gambe, buon tiro dalla lunga e tanta velocità per un play che potrebbe diventare una autentica rivelazione del torneo.
La Botteghelle Basket dovrebbe rinforzarsi con l'arrivo di Fabio Falcomatà, giocatore molto duttile che non ha bisogno di presentazioni.Ha giocato qualche scampolo di partita nella Gsa Santa Caterina nella passata stagione ma i più lo ricordano come campione d'Italia Cadetti con il Pg Modena di Gebbia e subito dopo tra C1 e B a Catanzaro ed a Villa San Giovanni.
La neo-promossa Nuova Jolly va a caccia di lunghi.
Nino Barreca, reduce dalla doppia stagione all'Audax sembra l'uomo giusto per il team del Presidente Vozza.
Cerca lunghi anche la Botteghelle che potrebbe firmare il bravo Mario Franco, classe '86 reduce da una stagione in chiaro-scuro alla Vis.
Tutti cercano Nino Laganà, lungo classe 89 del Cap che dovrebbe rimanere alla corte del Professore Melara.
L'Olympic è pronta a sostituire Alessandro Ieria con un altro play-guardia, il three pointer ex Audax e Reggina,Daniele Sergi.



Reggioacanestro.it

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti e rettifiche info@reggioacanestro.it