C REG:TEMPO DI AMICHEVOLI, SI MUOVONO LE PEDINE SUL MERCATO

Si lavora in C Regionale.
New Team Crotone e Junior Basket Lido sono state le due protagoniste dell'amichevole della settimana terminata con la vittoria 68 a 53 dei pitagorici.Le due squadre sono ancora un cantiere aperto, giustamente, e devono ancora trovare i meccanismi giusti verso l'inizio del campionato regionale.
Giovedì, a Polistena, l'Abba va a far visita alla neo-promossa Aspi Padre Monti per un altro test di precampionato.
Sul fronte mercato, si muove l'Olympic.Vicina la conferma di Demetrio Quattrone.La firma del playmaker Alessandro Ieria, appare solamente una formalità.
Doppia formalità da Villa San Giovanni dove dovrebbero arrivare le firme di Filianoti e Postorino per un roster più che completo.
L'Abba, aspetta l'arrivo del cartellino di Christian Ielacqua, giocatore che farà parte dell'Under 21 dell'Audax Basket giocando in C regionale con gli amaranto-blu.

Reggioacanestro.it

 

 

 

 


 

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti e rettifiche info@reggioacanestro.it