C DIL:AUDAX "ALLERGICA" ALLE PARTITE CASALINGHE, PASSA BATTIPAGLIA

I campani non sbagliano un colpo e vincono 68 a 77

Heliantide Audax Reggio Calabria-Virtus Battipaglia 68-77
(20-17,35-40,53-59)
Heliantide:Grassitelli 19,Meduri 2,Loughlimi 9,Camerini 11,Colonnello 6,Corlito 5,Soldatesca 16,Manca ne,Arillotta.All Melara
Virtus Battipaglia:Esposito 14,Bertini 20,Menduto 7,Milano,Palmenteri,Vicinanza,Di Lascio 4,Simioli 14,Errico 10,Fabiano 8.All Merletti
Arbitri Ferraro di Ragusa e Tarascio di Siracusa

Nuovo passo falso per l'Heliantide formato casalingo.
I bianco-blu, dopo la splendida vittoria di Adrano si confermano "allergici" al sapore del PalaCalafiore cedendo alla voglia di vincere di un grintoso Battipaglia.
L'inizio, però, lasciava ben pensare per Reggio.
Belli i meccanismi dei bianco-blu che chiudevano con tanti recuperi e con una schiacciata stellare di Paolo Grassitelli.
Dal secondo quarto in poi, cresce la forza dei campani. Simioli tira fuori i muscoli sotto canestro mentre l'arsenale di tiratori ospite inizia a detonare, colpo dopo colpo.
Saranno tantissime le triple per i vari Esposito,Bertini ed Errico che hanno letteralmente devastato la spenta difesa 3-2 dei padroni di casa.
Da rivedere le scelte difensive casalinghe con la Virtus Battipaglia che resisterà anche alla funambolica rimonta firmata Soldatesca, l'ultimo a fermarsi in casa Audax.
68 a 77 il finale.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

 

 

 

 


 

 

 

 


 

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti info@reggioacanestro.it