B DIL:VIOLA,COLPO DI SCENA,SEBY GRASSO RESTA!

Colpo di scena in una delle trattative di mercato della Liomatic Viola.
Sebastiano Grasso, giocatore che con la canotta nero-arancio è riuscito addirittura a vestire la maglia azzurra resta a casa.
Il campione d'Italia Cadetti(nelo 1995), sembrava destinato verso un "brutto" diniego verso l'offerta effettuata dalla dirigenza reggina ma, nel tardo pomeriggio di ieri è giunta un'inaspettata e piacevole fumata bianca:"Seby Grasso resta alla Viola".
Dunque terzo innesto ufficiale che arriva per voce della dirigenza reggina che sta pian piano componendo il roster da affidare alle mani di coach Fantozzi e prima conferma della passata stagione.
Grasso era stato ingaggiato nella passata stagione a campionato in corso ritornando in campo dopo un brutto infortunio.Giocatore che, se motivato, può diventare un lusso per la categoria e che va ad aggiungersi nel pacchetto "ali" al forte Nello Lorenzetti, giocatore sicuramente più offensivo di Grasso che potrebbe coesistere tranquillamente con l'atleta reggino.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

 

 

 

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti e rettifiche info@reggioacanestro.it