SERIE C DIL:LA BURRASCA DI BATTIPAGLIA.LA GIOIESE VUOLE GIUSTIZIA PER UN EPISODIO INGIUSTO

Il Presidente del Battipaglia Rossini specifica l'accaduto e chiede scusa al Gioia

Burrasca ed anche qualcosa di più che non terminerà certamente sul piano sportivo.
Parliamo della gara tra la Gioiese,formazione che espugnato Battipaglia con un intermezzo poco piacevole.
A farne le spese, davvero amare è stato Peppe Murano, dirigente storico del sodalizio pianigiano a cui va il nostro sincero appoggio arrivato nella città campana insieme ad altri 2 dirigenti con Donne e Bambini al seguito.
La faccenda, non terminerà qui.Per voce del "patron" Gioiese, Giancesare Muscolino abbiamo appreso che la vicenda finirà probabilmente davanti ad un Giudice."Incredibile, dice il numero uno del Gioia, che i Carabinieri presenti alla gara non abbiano alzato un dito per sedare una rissa inspiegabile".
Una aggressione subita dal dirigente della Cestistica da un dirigente battipagliese ancora non identificato e non, come qualcuno ha pensato, dal Presidente Rossini, ricordato in Calabria per la brutta vicenda "Corlito" legata alla partita Audax-Battipaglia della passata stagione.Il nome del dirigente autore di questi brutti episodi,anche davanti alle autorità non è trapelato creando tanto disagio tra le due compagini.Chi ha visto sa e sa anche che a "rissa finita" lo stesso dirigente battipagliese ha rincorso e affrontato nuovamente il malcapitato Murano colpendolo con un calcio.
Il Presidente dei campani Rossini ci ha contattato telefonicamente per chiedere scusa e specificare la sua realtà dei fatti:"Amo la pallacanestro ed ho un rispetto enorme verso la squadra di Gioia Tauro e per il suo Presidente.Sono rammaricato per quelle scene di ieri sera, cose che non dovrebbero mai accadere.
Personalmente sono entrato nella mischia per dividere e col senno di poi vi posso anche dire di avere un forte dolore ad un ginocchio.Sono davvero dispiaciuto per l'accaduto e chiedo scusa pubblicamente al dirigente della Gioiese ed al suo Presidente che stimo".

Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 


 

 

 
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti e rettifiche info@reggioacanestro.it