PROMOZIONE MASCHILE:L'ARDITI ROSARNO FESTEGGIA LA SERIE D

ARDITI ROSARNO 75
CURRENTI ,DONATO D.12 ,ALBERTINO 10,PISANO 23, FERRARO 2, PRONESTI 4, DONATO A.F. 16 , ZURZOLO 8,GENTILE, RIZZO
SCUOLA BASKET VIOLA 71
BIANCHI 16, FERRARA 6, CRUCITTI A(#9) 9 , CRUCITTI A (#12)22, VAZZANA 6, HLUSHKO 4, BOLIGNANO 8
ARBITRI:NOSTRO AL. E NOSTRO AN. DI GIOIA TAURO

Per una Rosarno che piange per l'amara e rocambolesca retrocessione in C Regionale ne troviamo un'altra che si è tolta una gran bella soddisfazione.
Accanto al Nuovo Basket Soccorso,vola in Serie D, la compagine dell'Arditi , formazione di appassionati della palla a spicchi che annovera nel proprio roster anche il Presidente della Iam, Mimmo Rizzo.
Il match che provocherà la festa del quintetto rosarnese si è disputato sabato tra le mura del PalaFamurro.
Combattiva la resistenza della Scuola di Basket Viola di coach Bolignano grazie alle giocate di Bianchi e Crucitti,Nero-Arancio in vantaggio per larga parte del match.Il finale, però sarà tutto per i locali che festeggeranno alla grande la Serie D.Il top scorer di sempre, Pisano, si confermerà tale siglando 23 punti e finendo in doppia con il tandem dei fratelli Donato ed Albertino.75 a 71 il finale.

 

 

 


Reggioacanestro.it

 

 

 

Cool Box
Andata
Ritorno
 
     
7        
Fase ad Orologio
6
Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti info@reggioacanestro.it