B DIL:NUOVA VIOLA PRONTA A RIENTRARE IN PISTA.REGGIOACANESTRO.IT INTERVISTA ROBERTO BULLARA

 

Nella mattinata di sabato 4 Luglio un fulmine a ciel sereno partiva dalle pagine digitali di Reggioacanestro.it questa volta non di tempesta ma ad irradiare una speranza mai abbandonata da tutti i tifosi nero-arancio.
Due anni abbondanti dopo la scomparsa della prima realtà di basket cittadina e regionale in tanti in Calabria parlavano ancora di “Viola”, una presenza ingombrante per alcuni, storica per altri, indimenticata per tutti.
La Viola, aspettando l'ufficialità degli organi Federali, ripartirà dalla Serie B dei Dilettanti.Qualcuno sarà rimasto entusiasta, dico bene Roberto Bullara?

R:A me fa sicuramente piacere, la pallacanestro a reggio calabria è stata e sicuramente sarà una realtà importante per questa splendida città quindi benvenga una nuova viola anche se parte dalla serie B, sono
sicuro che si riformerà una società sportiva perfetta e con grande entusiasmo per cercare di tornare ad alti livelli.

Quanto è cambiata la pallacanestro italiana dalla "tua" Panasonic ad oggi?

R:Penso sia cambiata notevolmente soprattutto dal punto di vista dei regolamenti, molti piu giocatori stranieri e forse un po meno di attaccamento alla maglia che molto spesso e quel qualcosa in piu che ti fa vincere una competizione

Reggioacanestro.it regala a Roberto Bullara una "Bacchetta Magica" per ritornare indietro di ben sedici anni. 1992,Viola Panasonic,Volkov,Garrett,Lorenzon,Santoro,Bullara,Avenia,Spangaro,Rifatti,Giuliani e Sconochini.
Trova un ricordo bellissimo tra un infinità di ottime esperienze?

R:Un ricordo bello mi sembra riduttivo, ho passato sette anni della mia vita a Reggio ed è stato un periodo splendido ricco di grandi successi, affermazioni in campo sportivo e di grandi amicizie che ancora adesso porto avanti.
Quindi che dire.... in bocca al lupo nuova Viola !

 

Intervista di Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it


 

 

 

 


 

 

Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti info@reggioacanestro.it