REGGIOACANESTRO DAY 2009:MINIBASKET DA FAVOLA

Dal Canestro Gigante, ai trentuno protagonisti, quante emozioni!

Trentuno, ben trentuno i mini-cestisti impegnati nella manifestazione.
Un canestro gigante gonfiabile al centro del campo da gioco e tante tante emozioni per la prima palla a due riguardante il Minibasket al Reggio a canestro Day 2009.
Ecco i mini-atleti che hanno preso parte alla grande giornata di festa:Alessandro Grippaldi,Antonio Ielo,Fabio Danilo e Valerio Costa della Nuova Jolly,Francesco Russo e Domenico Latella del Basket Gioia Tauro,Matteo Laganà,Daniele Talarico,Domenico vazzana e Gaetano Romeo della Lumaka Basket,Francesco Screnci della Ranieri International Soverato,Domenico Antonicelli della Fortitudo Basket Lamezia,Giovanni del Centro Minibasket Grizzly di Gallico,Francesco Versace e Pasquale Tripepi del Villa San Giovanni,Giovanna Smorto della Scuola di Basket Viola,Luca Calabretta,Alessio Motta e Giuseppe Scappatura della Virtus Catanzaro,Francesco Sant'Ambrogio e Giuseppe Festa della Fortitudo Pellaro,Orazio Fiume,Paolo Mateo e Pierce Macario dell'Aleandre Basket,Antonino Crupi,Francesco Romeo e Roberto Romolo della Cassiopea Basket,Bruno Barreca,Samuel Pangallo,Stefano Spadaro ed Emanuele Franzò della Jumping Basket.
Un gran bel divertimento per loro e per Milo Geri,Emilio Corona,Andrea Pellicanò,Armando Russo e Desiree Arcidiaco che hanno fatto girare al meglio i due ricchi roster con i giovanissimi talenti di Calabria nati dal 1996 al 2000.
Un'operazione che ha impreziosito ancor di più il palinsesto del Reggioacanestro Day 2009 grazie all'istancabile lavoro di Carlo Vetere, anima principale dell'evento dei più piccoli.
Per la cronaca, nel finale dopo sette mini tempi da otto minuti, la spunteranno al fulmicotone i ragazzi del "Professore" Corona e di Armando Russo con il risultato finale di 73 a 70.Siamo sicuri, però, che la vittoria è stata di tutti, per una sfida bellissima con grandi spunti di pallacanestro per il motore del basket calabrese,l orfano di una massima espressione di livello ma sempre voglioso di far bene.

 

Reggioacanestro.it

 

 

 


 

 

Reggioacanestro.it - 2001/2008 Tutta la Calabria del Basket in un click.Portale Web creato, sviluppato e coordinato da Giovanni Mafrici. Direttore Responsabile: Mario Vetere. Testata Giornalistica autorizzata e registrata presso il Tribunale di Reggio Calabria, aut. N° 2/06 R.Stampa del 17 Gennaio 2006. Informazioni e Contatti info@reggioacanestro.it