Inviato: Mar 15 Giu 2010, 10:29 |
|
|
| devotion |
| Scribano abitudinario |
|
 |
| Registrato: 11/02/07 15:10 |
| Messaggi: 744 |
| Residenza: di fronte dove abitava una volta Corlito |
|
|
 |
 |
 |
|
| kobe ha scritto: |
| sarebbe bellissimo farlo a metà campionato il rac day, come l'all star game!!! |
questa e' un'ottima idea, da prendere assolutamente in considerazione |
|
_________________ www.overtbasket.com
(risultati - classifiche- statistiche serie D - statistiche C2 - news ) |
|
|
|
Inviato: Mar 15 Giu 2010, 10:48 |
|
|
| kobe |
| Non scrivo mai..solo quando mi ricordo. |
|
 |
| Registrato: 17/09/06 12:19 |
| Messaggi: 105 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Si avrebbero tutti i giocatori a disposizione, stranieri compresi, magari facendo partecipare alla gara dei tre punti i migliori tiratori che non giocano la partita, così da coinvolgere più giocatori e di conseguenza più pubblico, e perché no si potrebbe fare anke lo slalom per i playmaker, così proprio tutti i ruoli sarebbero accontentati... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Mar 15 Giu 2010, 11:34 |
|
|
| fofu |
 |
 |
| Registrato: 25/10/08 13:01 |
| Messaggi: 143 |
| Residenza: Area 51 |
|
|
 |
 |
 |
|
| devotion ha scritto: |
| sarebbe bellissimo farlo a metà campionato il rac day, come l'all star game!!! |
idea non ottima ma splendida ma purtroppo devi pensare ceh a metà campionato una squadra che tipo lotta x la promozione nn penso manderebbe il suo giocatore migliore a rischiare di farsi male capisci cosa ti voglio dire ?? |
|
_________________ Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata? Scala reale? Bravo! Ora se vuoi ascoltarmi... |
|
|
|
 | |  |
Inviato: Mar 15 Giu 2010, 11:38 |
|
|
| kobe |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| vabbè ma nn penso che il giocatore sia così stupido da fare una giocata con la quale rischia di farsi male...resta pur sempre una partita dimostrativa non una guerra |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Mar 15 Giu 2010, 12:03 |
|
|
| fofu |
 |
 |
|
|
 |
 |
 |
|
| vabbè ma nn penso che il giocatore sia così stupido da fare una giocata con la quale rischia di farsi male...resta pur sempre una partita dimostrativa non una guerra |
ma uno si fa male solo perchè fa la giocata rischiosa facciamo un esempio se a rimbalzo cade male si può fare fuori una caviglia sono un mondo le casistiche |
|
_________________ Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata? Scala reale? Bravo! Ora se vuoi ascoltarmi... |
|
|
|
 | |  |
Inviato: Mar 15 Giu 2010, 12:22 |
|
|
| devotion |
| Scribano abitudinario |
|
 |
| Registrato: 11/02/07 15:10 |
| Messaggi: 744 |
| Residenza: di fronte dove abitava una volta Corlito |
|
|
 |
 |
 |
|
| fofu ha scritto: |
idea non ottima ma splendida ma purtroppo devi pensare ceh a metà campionato una squadra che tipo lotta x la promozione nn penso manderebbe il suo giocatore migliore a rischiare di farsi male capisci cosa ti voglio dire ?? |
lo fanno in Nba e ci facciamo il problema in C2 regionale Calabria?...io da proprietario di squadra i miei giocatori li manderei |
|
_________________ www.overtbasket.com
(risultati - classifiche- statistiche serie D - statistiche C2 - news ) |
|
|
|
 | |  |
Inviato: Mar 15 Giu 2010, 17:03 |
|
|
| kobe |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Infatti lo fanno nelle leghe professionistiche, e ci facciamo problemi per i "fenomeni" che possono esserci nei nostri campionati'??? Io personalmente verrei con più piacere ad assistere al rac a febbraio per esempio piuttosto che a giugno a campionati stra-finiti...un pensierino cmq bisogna farlo!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Mer 16 Giu 2010, 12:16 |
|
|
| fofu |
 |
 |
|
|
 |
 |
 |
|
| fofu ha scritto: |
lo fanno in Nba e ci facciamo il problema in C2 regionale Calabria?...io da proprietario di squadra i miei giocatori li manderei |
lo farei anche io se fossi ocme te propietario ma gigi come me te e kobe la pensano in pochi  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Ven 18 Giu 2010, 13:46 |
|
|
| Giovanni |
| Amministratore del Condominio |
 |
 |
| Registrato: 21/07/06 11:00 |
| Messaggi: 1828 |
| Residenza: Un pò qua un pò la.. |
|
|
 |
 |
 |
|
leggo con interesse...e curiosità...
grazie delle dritte.. |
|
_________________ Reggioacanestro
Tutta la Calabria del basket in un click
domani...smetto!
IO ODIO REGGIOACANESTRO.IT (M'han detto..) |
|
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010, 14:15 |
|
|
| Van Basten |
 |
 |
| Registrato: 27/01/08 22:26 |
| Messaggi: 207 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ahahhahah...ma daiii una squadra che prende un argentino...forte...lo paga abbastanza...per essere promossa....lo manda tranmquillamente a fare la partita o a gara delle schiacciate...così se dovesse costui farsi male...è saltato un campionato...nono  |
|
_________________ IO sono IO e voi non siete un cazzo!!! |
|
|
|
| Indice del forum » C2 Calabria |